I titolari

maculopatie, glaucoma, trattamento glaucoma

Mario e Tommaso Perossini, sono soci delle principali Società Scientifiche nazionali ed internazionali; inoltre hanno partecipato e partecipano a numerose pubblicazioni sulle maggiori riviste di interesse scientifico oculistico soprattutto nel campo dell’elettrofisiologia oculare.

Nel 2004 si aggiudicano il Primo Premio S.O.I. per Miglior Poster presentando il lavoro (successivamente pubblicato) “Alterazioni del PEV da pattern nei soggetti psoriasici: neurite ottica subclinica?”.

L’attività dello Studio Oculistico Perossini M & T si può descrivere con 3 parole: professionalità, accuratezza, cordialità. Oltre al supporto di strumenti di ultima generazione, i punti di forza dello Studio consistono proprio nella capacità di approcciare con queste caratteristiche qualsiasi problema di natura oculistica, usufruendo dell’esperienza pluridecennale e della puntualità di aggiornamento sulle ultime innovazioni in campo oculistico.

Il team

Nello studio, oltre ai soci, lavora una segretaria e il dott. Giampaolo Brancoli, laureato in Tecniche di Neurofisiopatologia.

L’attività dello Studio Oculistico Associato Perossini M & T è rivolta ad ogni genere di utenza, dalla nascita all’età adulta e senile; grazie alla serietà e all'esperienza dei suoi soci e dei loro collaboratori, lo Studio Oculistico ha maturato negli anni un vasto bacino di utenza, diventando un punto di riferimento soprattutto su Livorno e provincia

Share by: